Dopo l'ultimo prestito al Venezia, il difensore viene testato da Juric in Val Gardena
Con il Venezia la sua è stata un'annata di pregio, bloccata nel finale da un infortunio.
Nicolò Casale nel Verona è cresciuto, è un "cuore Hellas" che, dopo aver già partecipato al ritiro gialloblù nella passata stagione e dopo i prestiti al Perugia, al Prato e al Südtirol, si presenta a Santa Cristina per giocarsi una chance.
In difesa sarò provato da Ivan Juric. Se Casale saprà convincere il tecnico di Spalato, la sua conferma si farebbe possibile.
A ventidue anni, per Casale, il tempo per fare un ulteriore salto in avanti è quello giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta