L'attaccante resta un punto fermo per la società viola, il Verona guarda altrove

Sono minime le possibilità che il Verona riesca a ottenere dalla Fiorentina il sì al trasferimento di Dusan Vlahovic.

Già da alcune settimane la pista che porta all'attaccante serbo si è bloccata. A Firenze la decisione è ormai chiara: Vlahovic resterà in rosa.

L'Hellas è rimasto pronto a inserirsi a fronte di un'apertura da parate della società viola, ma allo stato delle cose non ci sono margini per muoversi in questa direzione.

Il Verona da tempo guarda altrove per aggiungere nuovi riferimenti in avanti. E continua in queste ore la trattativa con il Betis Siviglia per Toni Sanabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera