Interesse dei due club per l'esterno algerino

Tra i vari club interessati a Rafik Belghali ci sono anche Napoli e Juventus. L'esterno algerino del Verona è in uscita e la sua cessione potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. 

Stando a quanto scrive Alfredo Pedullà, il direttore tecnico della Juventus lo vorrebbe in bianconero, dopo averci provato nei mesi scorsi per portarlo alla Roma. Anche il Napoli si è informato per Belghali, pur avendo Dodo come prima scelta. Va ricordato che l'Hellas è in trattativa col Napoli per Cheddira.

Sullo sfondo restano anche Milan e Inter. Defilanta, invece, la Fiorentina, che ha virato su Alex Jimenez. Una cosa è certa: Belghali a breve lascerà il Verona, il prezzo è di 15 milioni. Nuova plusvalenza in arrivo per le casse del club di Presidio Investors.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera