Il tecnico, promosso con i biancorossi, rassegnerà le dimissioni e andrà al club nerazzurro
Si muove la giostra degli allenatori in Serie B.
Mentre il Verona stringe per uno tra Alberto Gilardino o Marco Baroni, il Pisa sta chiudere con Paolo Bianco. Il tecnico, promosso in A con il Monza, ha deciso di non proseguire con il club biancorosso, con cui è sotto contratto.
Nelle prossime ore rassegnerà le dimissioni per poi accordarsi con il Pisa, che aveva parlato anche con Paolo Zanetti, ex dell'Hellas, senza trovare un'intesa.
Ora, per la società nerazzurra, con la squadra retrocessa in B, insieme a Verona e Cremonese, il nuovo via è con Bianco, il cui nome era stato avvicinato anche all'Hellas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"