Fabio Grosso verso la trasferta sul campo della Salernitana. Il tecnico gialloblù parla in conferenza stampa a Peschiera del Garda e mette da parte le ultime vittorie e la testa della classifica.
gazzanet
Grosso: “La Salernitana vorrà saltarci addosso, noi risponderemo”
L'allenatore dell'Hellas: "Contento per l'entusiasmo, però serve giocare sempre al pieno delle energie"
Dice: "L'entusiasmo della gente è bello, sono contento che ci sia. Ora, però, serve giocare sempre al pieno delle energie. La qualità non basta se non metti insieme tutto quel che hai. L'umiltà dei giocatori e la loro disponibilità di gara in gara sono aspetti fondamentali".
All'"Arechi" il Verona troverà un ambiente caldo. Grosso commenta: "La Salernitana vorrà saltarci addosso. Devono ripartire subito con un risultato positivo in casa, ma a noi tocca il compito di controbattere. Hanno un gruppo con tante scelte possibili. Sarà una gara difficile, ma dobbiamo farla nostra".
Poi: "Se saremo attendisti a Salerno? Dipende da quello che ci richiederà la partita. Loro giocano in modo fisico e dovremo contrastarli anche in questo senso. Soltanto con una prestazione di grande spessore ne usciremo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA