Il giocatore del Verona titolare, 2-1 il finale, ora la sfida con l'Austria per passare il turno
Vince l'Algeria, nella partita con la Giordania, a Santa Clara, e la nazionale allenata da Vlado Petkovic può centrare il passaggio ai sedicesimi dei Mondiali.
Il risultato finale è 2-1, con la rimonta algerina a siglare il successo.
Rafik Belghali è stato schierato titolare e ha disputato l'intero incontro, impiegato nel ruolo di esterno destro in difesa, con il giocatore del Verona pienamente confermato da Petkovic.
L'Algeria, salita a 3 punti (prima, aveva perso per 3-0 con l'Argentina), sfiderà l'Austria nella terza, decisiva gara per qualificarsi al prossimo turno. La partita si disputerà domenica a Kansas City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"