Contusione per Djuric, per Doig solo crampi
A fare il punto sugli assenti con la Lazio e gli infortunati è Marco Zaffaroni, dopo la partita coi biancocelesti.
"Nella rifinitura di ieri Djuric ha subito una botta, stamattina aveva dolore e ha dovuto rinunciare. In settimana faremo le verifiche del caso, ha subito una contusione nella zona del ginocchio: non sembra nulla di grave, anche se non abbiamo capito bene.
Doig ha avvertito qualche crampo, stasera ha fatto parecchi chilometri.
Dawidowicz era uscito con il Lecce per un problema muscolare. Ha proseguito nelle cure, e abbiamo valutato fosse meglio non rischiare, perché in caso di recidiva rischi il disastro. Dalla prossima settimana tornerà sicuramente in gruppo. Ceccherini non è partito dall'inizio per scelta tecnica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"