gazzanet

Udinese, Gotti: “Noi e il Verona cambiati rispetto all’andata. Vogliamo punti”. I convocati

Getty Images

L'allenatore dei friulani: "Bello sentire la vicinanza dei tifosi"

Redazione Hellas1903

Alla vigilia di Udinese-Verona, Luca Gotti parla sui canali ufficiali del club friulano.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico dei bianconeri.

"Che gara mi aspetto col Verona? Questa settimana, rivedendo a freddo la partita dell’andata, mi è sembrato di vedere una partita diversa da quella che ricordavo. Tutte e due le squadre da allora hanno messo nel motore molto lavoro e hanno nel frattempo cambiato alcuni giocatori.

Temo i tre ex? (Faraoni, Barak, Lasagna, ndr) Ho grande rispetto delle loro qualità. Se stanno bene sono ottimi giocatori.

Okaka? Sarà stato forse l’entusiasmo nel rientrare in gruppo, sarà il duro lavoro che ha svolto individualmente, ma l’ho trovato in uno stato di forma più avanzato di quanto mi aspettassi.

I tifosi vicini? Come nel pre e post lockdown la mancanza dei tifosi aveva reso irreale le situazioni rispetto alle abitudini precedenti, allo stesso modo oggi entrare nel campo di allenamento e trovare quell’atmosfera è sembrato irreale al contrario. I tifosi che si sono presentati oggi hanno dato solo contributi di positività, il che sappiamo che non è scontato. È stato bello sentire la loro vicinanza. Vorremmo sempre riuscire a prenderci punti con la maggior continuità possibile. Oltretutto i pareggi vengono valorizzati se susseguiti da una vittoria che li consolida".

CONVOCATI - Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Luca Gotti per il match di domani, ore 15, alla Dacia Arena contro l'Hellas Verona.

PORTIERI: 1 Musso; 31 Gasparini; 96 Scuffet

DIFENSORI: 3 Samir; 5 Ouwejan; 14 Bonifazi; 16 Molina; 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio; 90 Zeegelaar

CENTROCAMPISTI: 6 Makengo; 11 Walace; 22 Arslan; 29 Micin; 37 Pereyra

ATTACCANTI: 7 Okaka; 9 Deulofeu; 21 Braaf; 30 Nestorovski; 32 Llorente

tutte le notizie di

Potresti esserti perso