news

BENEFICENZA, LA MAGLIA DI LUCA TONI PER L’ABEO

La T-shirt celebrativa per i 300 gol in vendita all'Hellas Store

Redazione Hellas1903

Mica pochi, 300 gol realizzati fra i professionisti. Perché la storia diventa leggenda, perché Luca da Pavullo si trasforma nell'eroe italiano. Lui, che ha girato l'Italia, l'Europa e il Mondo un gol dopo l'altro. Scalando classifiche, titoli, Scarpe d'Oro e rinascite. Senza scordarsi l'amore per la sua terra, a cui è rimasto sempre fedele. Direbbe lui: "MengaPoc!". Eccolo, lo slogan che accompagna le celebrazioni per i suoi 300 gol. Ecco, la maglia "MengaPoc" che sarà venduta all'Hellas Verona Store (via Carlo Cattaneo, 2, Verona).

Cinquecento pezzi unici, esclusivi, che si potranno acquistare al prezzo di 15 euro. Prodotta insieme alla società Hellas Verona FC, la maglia è stata realizzata da Luca che ha voluto darne fortemente un significato tutto italiano, addirittura in dialetto modenese. Proprio perché è attaccato da matti alla sua terra. Oltre alla scritta "MengaPoc", sul retro della maglia ecco le società con le quali Luca ha giocato e segnato. Un gol dopo l'altro, fino a quello, storico, di Udine. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione veronese "Abeo", da anni impegnata nel promuovere e sostenere le iniziative in favore del bambino emopatico oncologico. Abeo è stata scelta da Luca perché "i bambini vengono prima di tutto".

Ora che è papà di Bianca e Leonardo, insieme alla compagna Marta, Luca ha voluto fare una donazione per "i bambini che ogni giorno devono lottare per la vita e che sono stati meno fortunati di noi".

fonte: hellasverona.it

Potresti esserti perso