Il Genoa si appresta ad affrontare il Verona nella sfida in programma domenica 13 aprile (ore 15.00), allo stadio Bentegodi.
gazzanet
Come arriva il Genoa alla sfida col Verona, la probabile formazione
I rossoblù, reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro l’Udinese, occupano attualmente una posizione tranquilla in classifica: 12° posto con 38 punti. Tuttavia, con un calendario impegnativo alle porte, quella contro il Verona si presenta come una gara importante per consolidare il margine sulla zona calda e mettere in cassaforte la salvezza.
A centrocampo, Vieira ritrova Patrizio Masini, mentre dovrà fare a meno di Frendrup, fermato per squalifica. Thorsby ha recuperato dopo l’influenza e potrebbe essere a disposizione, così come Cuenca, che punta a tornare tra i convocati. Restano da valutare le condizioni di Bani, Cornet e Ahanor, che potrebbero rientrare per la 32° giornata. È invece certa l’assenza di Balotelli, i cui tempi di recupero restano al momento indefiniti.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Onana, Zanoli, Messias, Malinovskyi, Miretti, Pinamonti. All. Vieira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA