gazzanet

“Cuore Gialloblù”, Magnani il migliore in campo con lo Spezia

Getty Images

Seconda vittoria di tappa consecutiva per il difensore dell'Hellas

Redazione Hellas1903

Seconda vittoria consecutiva per Giangiacomo Magnani che, dopo essere stato eletto Cuore Gialloblù di Inter-Verona la scorsa settimana, fa il 'bis', vincendo anche la 'tappa' di questa giornata.

Magnani, è stato votato come migliore in campo di Verona-Spezia dai tifosi che hanno espresso le proprie preferenze attraverso le Instagram Stories di Hellas Verona FC. Il difensore, a conferma della prestazione di qualità e sostanza offerta sabato, è risultato - tra i gialloblù - il giocatore ad aver ingaggiato e vinto più duelli (12 su 17) , più contrasti aerei (5 su 8) e ad aver recuperato più palloni (4).

Eddie Salcedo, autore del gol del momentaneo 1-0, si è posizionato invece al secondo posto. Oltre ad andare a segno con un imperioso colpo di testa, il giovane attaccante classe 2001 si è reso pericoloso in diverse altre occasioni, colpendo anche un palo.

Alle spalle di Eddie si è classificato - al terzo posto - Kevin Lasagna. L'attaccante classe '92 si è visto annullare due reti, la prima di testa e la seconda con un tocco morbido, per posizioni di fuorigioco davvero millimetriche.

Appena fuori la zona punti, rispettivamente al quarto e al quinto posto, Federico Dimarco e Darko Lazović.

Dopo i risultati di questa giornata, la testa della classifica non cambia: è sempre Zaccagni il 'capolista', inseguito da Barák, con sole due lunghezze di ritardo, e da Dimarco. Magnani invece, grazie ai tre punti guadagnati, supera Lovato e Ilić e ora occupa la sesta posizione della classifica generale.

"COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

"I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

"CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA

Zaccagni

27

Baràk

25

Dimarco

18

Faraoni

17

Tamèze

16

Magnani

14

Ilić

13

Lovato

12

Silvestri

11

Lazović

7

Veloso

7

Bessa

5

Dawidowicz

5

Lasagna

5

Colley

4

Günter

4

Salcedo

4

Ceccherini

2

Favilli

2

Rüegg

2

Sturaro

2

Kalinić

1

Udogie

1

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di