L'argentino in rossoblù, già a disposizione di Gasperini

Visite mediche e firme per Emanuel Insua, nuovo terzino sinistro del Genoa.

Il difensore è arrivato in rossoblù dal Granada.

L'argentino, già nel Boca Juniors, sarà quindi a disposizione già per la partita di domenica con il Verona.

insuafoto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti