L'argentino in gruppo, tutto okay, nessun postumo dopo l'incidente stradale

Juancito Iturbe è tornato ad allenarsi con il Verona, rientrando in gruppo insieme a Cirigliano e Gomez.

L'argentino sta bene e ha smaltito le apprensioni dopo l'incidente stradale in cui è stato coinvolto venerdì in Paraguay.

Illeso e senza danni, Iturbe è già pronto per la sfida all'Udinese, lunedì al Friuli.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti