Il centrocampista dell'Inter: "Serve dimostrare di essere i più forti"

Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dell'Inter, anticipa la partita dei nerazzurri con il Verona, a San Siro.

Dice il giocatore serbo, parlando con Inter Channel: "Sono un'ottima squadra, ma non sono solo Toni. Hanno il loro gioco e Luca è pericoloso in attacco. Dobbiamo guardare noi stessi, i tre punti sono importantissimi. Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di essere i più forti. Conta solo la vittoria

kuzmanovic.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti