Il tecnico: "Abbiamo avuto più occasioni noi, dobbiamo migliorare in difesa"

Non ci sta Andrea Mandorlini: "Il risultato è bugiardo - commenta nel dopogara ai microfoni di Mediaset - siamo partiti bene a abbiamo avuto più occasioni noi. Siamo arrabbiati, potevamo fare qualcosa di più. Ci siamo abbassati troppo ad inizio ripresa, e abbiamo concesso troppo all'avversario, specialmente in occasione dei loro gol. Dietro dobbiamo migliorare".

mandorlini001.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti