Il brasiliano pronto per il Livorno

E' rimasto ad allenarsi a Peschiera del Garda con Domenico Maietta, Raphael Martinho.

Il brasiliano sta smaltendo l'affaticamento muscolare accusato con il Sassuolo e che gli ha imposto di saltare la gara con la Juve.

Martinho non ci sarà neppure con il Torino ma il suo rientro è fissato per la partita con il Livorno, domenica al Bentegodi.

martinho.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti