Il difensore chiamato dal ct Mangia

Ci sarà anche Matteo Bianchetti agli Europei Under 21 che si disputeranno in Israele dal 5 al 18 giugno.


Il difensore è stato selezionato dal ct azzurro, Devis Mangia, per il torneo che, nel girone eliminatorio, vedrà l'Italia opposta a Norvegia, Inghilterra e squadra ospitante.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti