Nel pomeriggio la seconda seduta di oggi. Riposo l'1 gennaio
Oggi il Verona chiuderà la serie di doppi allenamenti iniziata lunedì.
Terminata la seduta mattutina, tra poco inizierà quella pomeridiana.
Domani il ritrovo, ancora la mattina, a Peschiera del Garda. In programma l'ultima tornata dell'anno, prima di un giorno di riposo.
Venerdì la regolare ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti