Hanno ripreso oggi gli allenamenti, i gialloblù, in vista del prossimo match contro il Parma.

Juanito Gomez, sottoposto ad accertamenti diagnostici, ha evidenziato "una piccola lesione muscolare al quadricipite femorale della coscia destra". Da valutare i tempi di recupero per l'argentino.

Domani i ragazzi di Mandorlini si alleneranno a porte aperte alle 16.30.

F960_109

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti