Operazione al malleolo con esito positivo per il terzino. Rientro con l'anno nuovo

Operazione dall'esito positivo, all'ospedale Sacro Cuore di Negrar, per Giuseppe Pugliese (nella foto con Emil Hallfredsson). Il terzino, infortunatosi al malleolo sinistro durante l'amichevole di venerdì con la Fiorentina, è stato sottoposto a intervento chirurgico per ricomporre la frattura.


intervento della durata di un'ora e mezza, che ha previsto riduzione e sintesi con placche e viti, il trattamento del danno cartilagineo e la suturazione del legamento deltoideo, è stato effettuato con esito positivo dall’equipe del Dottor Zorzi, composta dal Dottor Cortese e dal Dottor Iacono.

Immagine non disponibile


Per Pugliese lo stop sarà di circa quattro mesi. Il suo pieno rientro è atteso per l'inizio del 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti