VALOTI: “CHE ATTACCO SAVIOLA E LOPEZ CON TONI”

VALOTI: “CHE ATTACCO SAVIOLA E LOPEZ CON TONI”

Il gialloblù a segno due volte col Lugano: “Cresco insieme al Verona”

di Redazione Hellas1903

Mattia Valoti ha convinto con il Lugano. Due gol per il giocatore gialloblù, sceso in campo finora per pochi minuti in Serie A.

Dice Valoti, nelle parole riprese dal sito web del Verona: "Abbiamo dato tanto, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare su questa strada. Il tridente Saviola, Toni e Nico Lopez? Credo sia un grande attacco, in campo si trovano a meraviglia. Ma anche queste sono scelte che fa l'allenatore. Questa doppietta è stata una bella emozione, nel secondo gol è stato bravo Nenè a darmi il pallone. Noi siamo una squadra giovane, con tanti nuovi acquisti, e siamo cresciuti molto dall'inizio della stagione. Abbiamo voglia di crescere e il nostro gruppo è unito".

Continua Valoti: "Contro il Lugano, Andrea Mandorlini mi ha fatto giocare da mezzala sinistra. E' un ruolo che ho fatto poco nella mia breve carriera, sto cercando di farlo con il massimo impegno e dedizione, ascoltando tutti i consigli che mi può dare l'allenatore insieme ai miei compagni. Io in campo con la Fiorentina? Credo che giocare sia il desiderio di tutti, però bisogna vedere come sono i fatti. Io lavoro al massimo per cercare di mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte". 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy