Gialloblù in Trentino. Albertazzi e Gomez in recupero
Primo allenamento del Verona a Storo.
Fabio Pecchia (foto Grigolini-Fotoexpress) ha diretto la seduta pomeridiana dei gialloblù in Trentino.
Alle prese con il programma di recupero dai rispettivi infortuni Michelangelo Albertazzi e Juanito Gomez. Domani Pierluigi Cappelluzzo raggiungerà il ritiro gialloblù: il centravanti sta superando un attacco febbrile accusato in queste ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti