Gialloblù in Trentino. Albertazzi e Gomez in recupero

Primo allenamento del Verona a Storo.

Fabio Pecchia (foto Grigolini-Fotoexpress) ha diretto la seduta pomeridiana dei gialloblù in Trentino.

Alle prese con il programma di recupero dai rispettivi infortuni Michelangelo Albertazzi e Juanito Gomez. Domani Pierluigi Cappelluzzo raggiungerà il ritiro gialloblù: il centravanti sta superando un attacco febbrile accusato in queste ore.

Schermata 2016-07-28 alle 19.57.48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti