Luca: "Vogliamo passare un bel Natale"

Luca Toni, ospite degli studi di Sky per celebrare le sue 300 reti tra i professionisti, parla anche della sfida di domenica con il Chievo.


Dice il bomber gialloblù: "Non ho visto la partita che hanno giocato contro l'Inter, ma i derby bisogna vincerli. Così passeremo un bel Natale".

toni2291114.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti