I gialloblù vi resteranno fino all'amichevole di sabato contro il Padova

Ripresi gli allenamenti del nuovo anno per il Verona di Fabio Pecchia.

I gialloblù, che hanno svolto oggi pomeriggio la prima seduta dopo le feste, saranno in ritiro a Peschiera per tutta la settimana, fino al termine dell'amichevole di sabato contro il Padova.

Previste inoltre, da domani fino a venerdì, doppie sedute di allenamento a porte aperte (alle 10.30 e alle 15.30).

ALLENAMENTO (6)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti