L'ex tecnico dell'Hellas: "In corsa squadre vive. Ci sarà grande incertezza fino alla fine"
Marco Zaffaroni, allenatore all'Hellas nel 2023, al fianco in panchina di Salvatore Bocchetti nella miracola salvezza conquistata in quella stagione, ha parlato a Radio Sportiva.
Ha detto a proposito della lotta per restare in Serie A: "La sensazione è che siano tutte squadre molto vive. Anche Pisa e Verona ogni settimana fanno la partita: anche quando perdono, sono gare tirate e bisogna lottare per vincere contro di loro. Non danno assolutamente la sensazione di essere squadre morte. Tutte hanno ancora molto da dire e questo crea grande incertezza: sarà una lotta fino alla fine. Il Verona è una squadra abituata a queste situazioni. È una squadra viva, che lotta fino alla fine, che non molla mai: ce l’ha proprio nel DNA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"